BORN TO RUN

Tutto ha inizio dalla fotografia

Opificio 42 nasce nel 2007 come studio di fotografia formato da quattro fotografi professionisti di Varese.
Ognuno con specializzazioni e sensibilità fotografiche differenti ma tutti animati dalla stessa passione per le immagini di qualità.

Da soli o in squadra, abbiamo catturato la bellezza esplorando molteplici settori della fotografia, dal ritratto allo still life pubblicitario.
Eppure abbiamo ancora voglia di crescere e metterci in gioco.

WALK ON THE WILD SIDE

Un nuovo passo verso la qualità

Oggi Opificio 42 si avventura in nuovi sentieri e nasce una seconda volta.
Quello che fino a ieri era il nostro risultato finale, ovvero un servizio fotografico eccellente, diventa il punto di partenza di un lavoro più strutturato e completo.
Abbiamo unito la strategia alla fotografia, coinvolgendo nuovi professionisti della creatività e dell’immagine che lavorano insieme per costruire progetti e strumenti di comunicazione efficaci e originali.

DON'T WORRY, BE HAPPY

Pensiamo a tutto noi

Avere accanto un unico partner che sviluppa la vostra immagine, dallo scatto fotografico al sito internet, curando ogni dettaglio, permette di ottimizzare tempi, energie e costi. Ogni cliente può contare su un team qualificato che si compone a seconda delle effettive necessità da soddisfare. Mettiamo in campo solo le risorse che servono. Questo è per noi essere vicini ai nostri clienti.

LET LOVE BE YOUR ENERGY

Cosa ci entusiasma

la musica
il profumo di caffè che risveglia l’Opificio alla mattina
le aziende che si mettono in gioco
la bellezza
le sfide